Connect with us

Economia e Lavoro

Baja Motors mette la quinta!

Una realtà consolidata a Ladispoli che punta a diventare leader nel settore automobilistico

Pubblicato

on

Una realtà consolidata a Ladispoli che punta a diventare leader nel settore automobilistico

All’entrata di Ladispoli, in via Settevene Palo Sud, c’è una realtà che da anni accompagna i clienti nella scelta della propria auto con professionalità, attenzione e cortesia: Baja Motors di Davide De Filippo, punto di riferimento locale per la vendita e il noleggio auto a breve e medio termine.

Abbiamo intervistato Mirko, responsabile vendite, per conoscere meglio l’identità dell’azienda, le novità dell’estate e gli obiettivi futuri. Non è un caso che Baja Motors stia diventando un nome sempre più conosciuto sul territorio: alla base c’è un’offerta che combina servizi mirati e condizioni vantaggiose.

“Per il mese di luglio abbiamo lanciato la promo SUMMER BAJA: per chi acquista un’auto, il passaggio di proprietà è in omaggio, insieme a due tagliandi gratuiti su tutte le vetture. Un modo concreto per premiare chi ci sceglie e iniziare un rapporto duraturo”, spiega Mirko.

L’obiettivo è chiaro: unire qualità e convenienza, mantenendo sempre un contatto diretto con il cliente. “Vogliamo offrire il miglior servizio possibile, senza mai sacrificare la qualità. Per questo lavoriamo costantemente per rendere le nostre proposte sempre più competitive”, aggiunge.

Quando gli chiediamo di descrivere l’anima dell’azienda in tre parole, la risposta arriva senza esitazione:

  • Cortesia: “Un cliente soddisfatto è un cliente fidelizzato.”
  • Professionalità: “Perché ogni giorno cerchiamo di migliorarci e crescere.”
  • Disponibilità: “Seguiamo il cliente in tutte le fasi, dall’acquisto alla consegna, con un contatto diretto e personalizzato.”

Un modello che funziona, come testimonia la fiducia crescente dei clienti e la presenza online sempre più attiva di Baja Motors. Oltre a uno showroom nuovo di zecca all’entrata sud di Ladispoli, l’azienda è molto presente anche online, vendendo vetture sicure e garantite in tutta Italia. Baja Motors è attiva su tutti i social e le piattaforme dedicate al settore automobilistico, con l’obiettivo di diventare leader del mercato.

Conoscendoli meglio, possiamo dire che hanno cominciato alla grande.

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Business

Spaghetti’s Barber Shop: dalla passione per il taglio a un brand internazionale

Dal primo taglio a 14 anni a un brand internazionale: l’ascesa di Spaghetti’s Barber Shop

Pubblicato

on

Dal primo taglio a 14 anni a un brand internazionale: l’ascesa di Spaghetti’s Barber Shop

Conosciamo meglio Lele Esposito, che da barbiere di quartiere è riuscito a realizzare il sogno di diventare docente internazionale, con il suo brand Spaghetti’s Barber Shop nato a Laidspoli.

Raccontaci la tua storia: quanti capelli hai tagliato?

Io ho iniziato a fare il barbiere a 14 anni, grazie all’influenza di mio fratello maggiore specializzandomi totalmente nell’uomo, facendo anche esperienze all’estero per crescere professionalmente. Questo mi ha permesso di lavorare tanto e ora che ho 33 anni non saprei quantificarti quanti capelli ho tagliato, ma ti dico tanti, moltissimi e di tutti i tipi.

Un mestiere antico che tu e i tuoi fratelli avete saputo trasformare

Spaghetti’s non è più una semplice barberia, è un brand, un mindset.
Ovviamente per creare un franchising, le parole chiave che devi tenere a mente tutti i giorni sono: focalizzazione, impegno, dedizione, passione in quello che fai e soprattutto la cosa fondamentale per un imprenditore è creare una squadra di lavoro felice, quindi rispettare le persone che lavorano per te.

Un mestiere fatto di manualità e infinita passione…

Il mestiere si è evoluto negli anni grazie al miglioramento sia di attrezzature che di visione: il pregiudizio nelle persone ha iniziato a calare e quindi hanno iniziato a rendersi conto che potevano reincarnarsi in un taglio di capelli più moderno, diverso. È cresciuta l’industria grazie alla conoscenza e noi stiamo cercando di dare il massimo nel mondo dell’educazione.

Com’è avere una barberia d’avanguardia a Ladispoli?

Aprire una barberia all’avanguardia a Ladispoli, non essendo nato qui ma cresciuto qui trapiantato da Napoli, è una grande soddisfazione perché tutto quello che abbiamo costruito l’abbiamo creato grazie alla serietà, alla professionalità, alla crescita tecnica, allo studio e alla cura del cliente.

Da Ladispoli, all’Europa all’Argentina: un orgoglio cittadino

Mi motivano tantissimo i traguardi: sono lo stimolo che tutti i giorni mi dà la grande voglia di continuare a crescere, a studiare, a creare format di formazione differenti uno dall’altro così da dare un prodotto sempre migliore e assemblare una squadra di lavoro sempre all’avanguardia.

Cosa consigli ad un ragazzo che vuole intraprendere questo percorso?

Ad un ragazzo che voglia intraprendere il mio stesso percorso darei un consiglio per non fargli commettere il mio stesso errore: prima iniziare gli studi, poi prendere parte a stage all’interno di attività quando si ha già un’ottima conoscenza teorica e infine sviluppare un proprio metodo e stile di lavoro. Io mi sono portato appresso degli automatismi confusionali che poi mi sono tornati indietro costringendomi a sradicarli con fatica. Quindi prima studiare, poi mettere le mani sui capelli e cominciare a creare il modo che più ti dà grandi soddisfazioni nel mondo del taglio di capelli.

Continua a leggere

SEGUICI SU FACEBOOK

Le più lette del mese