Connect with us

Politica

LADISPOLI | Olmetto Monteroni, la svolta

Il Sindaco Alessandro Grando: “Un punto programmatico che vorremmo portare a termine per un discorso di giustizia e pari opportunità per tutti i lottisti, ma ora dipende da loro”

Pubblicato

on

Finalmente per quanto riguarda il Consorzio Olmetto Monteroni ci sono stati importanti passi avanti: finalmente i lottisti potranno aderire al Consorzio.

Alessandro Grando, sindaco di Ladispoli, continua a portare avanti i punti del programma presentato agli elettori: “Non ho interessi su Olmetto Monteroni” ha precisato il primo cittadino nel corso della riunione con i lottisti tenutasi a fine gennaio, “è un punto programmatico che vorremmo portare a termine per un discorso di giustizia e pari opportunità per tutti i lottisti, ma ora dipende da loro”.

Un altro punto a favore del nostro Sindaco che, nonostante chi tenta di mettergli i bastoni tra le ruote, mantiene la barra dritta e prosegue nel lavoro e nell’impegno a favore della città.

“Col raggiungimento del 75% delle adesioni l’Olmetto potrà cambiare per sempre il suo volto. L’amministrazione era, è, sarà a completa disposizione – assicura Grando – per l’attuazione delle procedure e per chiarire ogni aspetto tecnico, mettendo a disposizione tutti gli strumenti ma lasciando massima libertà nella scelta dei professionisti di riferimento” .

Siamo convinti che questa volta sarà quella buona. Del resto la crescita di Ladispoli e innegabile e anche quella parte del territorio si merita la giusta attenzione.

Mentre l’opposizione perde tempo in chiacchiere, l’Amministrazione continua a lavorare a favore dei cittadini. Questa è la politica che ci piace, quella che offre soluzioni ai problemi e alle necessità della cittadinanza.

@rickyfilosa

Giornalista, editore, fondatore e direttore di Litorale Oggi, Ladispoli News, ItaliaChiamaItalia.it e Azzurro Caribe. Da anni lavora tra Camera dei Deputati e Senato della Repubblica, con un passaggio nel governo italiano (Farnesina). Cura la comunicazione di parlamentari e rappresentanti delle Istituzioni

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Politica

FOTO | L’Assessore Daniela Marongiu rappresenta il Comune di Ladispoli al “Drappo dei Comuni” di Tolfa

Daniela Marongiu: “Un appuntamento che testimonia quanto la cultura, la storia e la tradizione possano essere strumenti di unione e di crescita collettiva”

Pubblicato

on

L'Assessore Daniela Marongiu a Tolfa

Domenica 17 agosto il Comune di Ladispoli, grazie alla presenza dell’Assessore Daniela Marongiu in rappresentanza dell’Amministrazione, ha preso parte alla prestigiosa manifestazione del “Drappo dei Comuni” di Tolfa.

La giornata si è aperta con la suggestiva sfilata dei Sindaci con i Gonfaloni dei dodici Comuni interessati e con la presenza dell’On. Alessandro Battilocchio, concittadino di Tolfa, che ha contribuito a rendere ancora più significativo il momento.

Il “Drappo dei Comuni” si conferma come un appuntamento di grande valore sociale e culturale, capace di unire territori e comunità in uno spirito di amicizia e collaborazione. Un evento vissuto con entusiasmo e passione, che rinsalda i legami tra i Comuni del comprensorio.

L’Assessore Marongiu, a margine della manifestazione, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento alla Sindaca di Tolfa, Stefania Bentivoglio, per l’accoglienza calorosa e per l’ottima organizzazione di un’iniziativa che ogni anno riesce a rinnovare tradizione, partecipazione e identità condivisa.

Quello tenutosi a Tolfa è “un appuntamento che testimonia quanto la cultura, la storia e la tradizione possano essere strumenti di unione e di crescita collettiva, rafforzando i rapporti di amicizia e collaborazione tra i nostri Comuni” – ha dichiarato l’Assessore Marongiu.

Continua a leggere
Advertisement

SEGUICI SU FACEBOOK

Le più lette del mese