Connect with us

Cronaca

LADISPOLI | Daniele e Gioia, uniti per sempre da un tragico destino

Muore solo alcuni giorni dopo la scomparsa del suo fidanzato. La notizia si è diffusa rapidamente sui social e poi attraversando le strade e i quartieri della città, lasciando dietro di sé dolore e incredulità

Pubblicato

on

Daniele e Gioia

Una tragedia nel pieno dell’estate ladispolana.

Gioia se n’è andata solo pochi giorni dopo il suo fidanzato, Daniele. La ragazza, 36 anni, era in sella alla sua moto, sull’Aurelia, quando a causa di un contatto con un altro veicolo è stata sbalzata via dalla sella. Per lei l’incidente è stato fatale.

La notizia si è diffusa rapidamente sui social e poi attraversando le strade e i quartieri della città, lasciando dietro di sé dolore e incredulità. Amici, parenti e conoscenti si sono stretti in un abbraccio collettivo.

Daniele – il “gigante buono” – era descritto come un ragazzo solare, con una grande voglia di vivere, mentre Gioia incarnava il suo nome: un sorriso contagioso e una grande disponibilità verso gli altri.

Il Comune di Ladispoli ha espresso cordoglio attraverso messaggi ufficiali.

“A pochi giorni dalla scomparsa di Daniele, ragazzo di Cerveteri conosciuto e benvoluto anche a Ladispoli, la sua fidanzata Gioia, nostra concittadina, ha perso la vita in un incidente stradale”, scrive sui social il Sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando.

“Un dramma nel dramma – prosegue il primo cittadino – che ha profondamente sconvolto la nostra comunità. In momenti come questi è davvero difficile trovare le parole. A nome dell’intera comunità di Ladispoli rivolgo alle famiglie e agli amici di Daniele e Gioia le più sentite condoglianze. Sono stati strappati troppo presto alla vita, ma ora sono di nuovo insieme, e lo saranno per sempre. Che possano riposare in pace”, conclude il Sindaco.

La comunità si stringe intorno ai familiari di Daniele e Gioia, con la promessa che il loro ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi li ha conosciuti e amati.

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Cronaca

Atto vandalico a Ladispoli contro l’auto medica del 118. Sindaco Grando: “Gesto irresponsabile e incivile”

L’Assessore alla Sanità del Comune di Ladispoli, Alessandra Feduzi, dichiara: “Fortunatamente è stato possibile sostituire l’auto medica nell’arco di poco tempo e di questo ringrazio l’ARES 118 che ha consentito la continuità del servizio”

Pubblicato

on

Automedica vandalizzata a Ladispoli

La notte di sabato 23 agosto ignoti hanno sfondato il lunotto dell’automedica del 118, mettendo fuori uso un mezzo fondamentale per le emergenze sanitarie.

Un gesto idiota, vile e codardo: vandalismo puro che colpisce non solo il servizio, ma tutta la nostra comunità.

Alessandro Grando, Sindaco del Comune di Ladispoli, in una nota dichiara: “Un gesto irresponsabile e incivile, che colpisce non solo un bene pubblico ma soprattutto un presidio fondamentale per la salute e la sicurezza dei cittadini.

Danneggiare un mezzo di soccorso significa mettere a rischio la vita delle persone che potrebbero averne urgente bisogno. Spero che le Forze dell’ordine possano individuare al più presto i responsabili.

Allo stesso tempo – conclude il primo cittadino -, rinnovo la mia vicinanza e quella di tutta l’Amministrazione comunale agli operatori sanitari che quotidianamente svolgono il loro lavoro con dedizione e professionalità”.

L’Assessore alla Sanità del Comune di Ladispoli, Alessandra Feduzi, dichiara: “Il danneggiamento dell’auto medica è un gesto irresponsabile. Fortunatamente è stato possibile sostituirla nell’arco di poco tempo e di questo ringrazio l’ARES 118 che ha consentito la continuità del servizio”.

Litorale Oggi e Ladispoli News condannano con fermezza questo deprecabile episodio. Chiunque sia stato, si dovrebbe solo vergognare. Ci auguriamo che, indagando, si possano individuare i responsabili di questo grave gesto.

Continua a leggere
Advertisement

SEGUICI SU FACEBOOK

Le più lette del mese