Connect with us

Politica

L’INTERVISTA | Simona Indiveri (Noi di Ladispoli): “Mi candido per mettermi a disposizione della comunità”

“Sicuramente vorrò continuare quanto già iniziato, mettendomi a disposizione della comunità, promuovendone lo sviluppo per far sì che le persone di ogni età possano vivere Ladispoli come una città a misura d’uomo, con tutti i sevizi e sfruttando le opportunità che il nostro territorio offre”

Pubblicato

on

Simona, sei una ladispolana doc? Sei nata e cresciuta qui?

Sono ladispolana di adozione. Sono nata a Roma e dopo molte esperienze lontano dalla Capitale sono giunta a Ladispoli, che posso dire di sentire come casa mia da 12 anni. Ad oggi non la cambierei con nessuna città al mondo.

Perché hai deciso di candidarti al Consiglio comunale?

Da molti anni gestisco il gruppo Facebook Ladispoli Città che, a più riprese, è stato protagonista e promotore di eventi a favore della città di Ladispoli, con iniziative a sostegno delle associazioni del territorio, delle attività colpite dall’uragano e soprattutto, delle persone più bisognose. Per continuare questo percorso alla fine del 2020, in piena pandemia, “Ladispoli Città” si è strutturata ed è diventata una vera e propria associazione.

Sostieni Grando Sindaco. Perché questa scelta di campo?

Senza ombra di dubbio, il sindaco Grando si è distinto per la sensibilità verso i bisogni della comunità e, perseguendo questo obiettivo, ha lavorato in questi anni, i più difficili di sempre a causa della pandemia. Nelle scelte di campo e nelle priorità perseguite in questa consiliatura ho riscontrato una stessa unità di intenti, che mi ha spinto oggi a desiderare di far parte di questa squadra per lo sviluppo e il miglioramento della nostra città.

Quali obiettivi ti proponi, una volta eletta?

Sicuramente vorrò continuare quanto già iniziato, mettendomi a disposizione della comunità, promuovendone lo sviluppo per far sì che le persone di ogni età possano vivere Ladispoli come una città a misura d’uomo, con tutti i sevizi e sfruttando le opportunità che il nostro territorio offre.

Sono tanti i candidati. Perché un elettore di Ladispoli dovrebbe scrivere il tuo nome sulla scheda elettorale?

Non mi è mai piaciuto sponsorizzare me stessa. Ho sempre lasciato che al posto delle parole rispondessero i fatti; ad oggi i fatti dicono che chiunque abbia avuto bisogno e me lo abbia chiesto ha sempre potuto contare su di me, in questi anni. Ci sono sempre stata e continuerò ad esserci: questa è la sicurezza che voglio dare a chi il 12 giugno scriverà Indiveri sulla scheda.

Giornalista, editore, fondatore e direttore di Litorale Oggi, Ladispoli News, ItaliaChiamaItalia.it e Azzurro Caribe. Da anni lavora tra Camera dei Deputati e Senato della Repubblica, con un passaggio nel governo italiano (Farnesina). Cura la comunicazione di parlamentari e rappresentanti delle Istituzioni

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Politica

VIDEO | Cerimonia di saluto del Comandante dei Carabinieri Umberto Polizzi con il Sindaco Alessandro Grando

Un momento di commiato in onore del Comandante della Stazione dei Carabinieri, che dopo 45 anni e 7 mesi di onorato servizio termina il suo incarico

Pubblicato

on

Cerimonia di saluto del Comandante dei Carabinieri Umberto Polizzi con il Sindaco Alessandro Grando (foto: Attilio Consorti)
Test

Nella tarda mattinata di giovedì 28 agosto, nell’Aula consiliare del Comune di Ladispoli, si è tenuta la cerimonia di saluto del Comandante dei Carabinieri Umberto Polizzi.

Un momento di commiato in onore del Comandante della Stazione dei Carabinieri, che dopo 45 anni e 7 mesi di onorato servizio termina il suo incarico.

Dipendenti comunali, assessori e consiglieri, hanno partecipato al significativo momento, quale segno di riconoscenza per il prezioso servizio reso alla nostra comunità dal Comandante Polizzi.

Il Sindaco Alessandro Grando, aprendo la cerimonia, ha voluto evidenziare l’importante lavoro svolto da Polizzi, ringraziando non solo la figura istituzionale e dunque l’uniforme, ma anche l’uomo: per la sua disponibilità di sempre, per la sua professionalità, per la sua grande attenzione nei confronti della nostra città.

@ladispolinews Nella tarda mattinata di giovedì 28 agosto, nell’Aula consiliare del Comune di Ladispoli, si è tenuta la cerimonia di saluto del Comandante dei Carabinieri Umberto Polizzi. Ha aperto la cerimonia il Sindaco Alessandro Grando, che ha sottolineato l'importanza del lavoro svolto da Polizzi, la sua disponibilità, la sua professionalità. @ladispolinews ❤️💙 📹 Luigi Cicillini #ladispoli #ladispolinews #ladispoliroma #Carabinieri #comandante ♬ suono originale – Ladispoli News

A margine dell’incontro, il Sindaco ha inoltre voluto ricordare che il Comandante ha gestito anche un passaggio storico, quando la caserma dei Carabinieri si è trasferita da via Livorno alla nuova struttura di via dei Narcisi: un evento significativo per tutto il nostro territorio.

Il primo cittadino ha anche annunciato che in occasione del primo Consiglio comunale, alla ripresa dei lavori dopo la pausa estiva, a Umberto Polizzi verrà attribuita la cittadinanza onoraria, in riconoscimento del grande impegno e dell’importante lavoro messo in campo durante tutti questi anni a Ladispoli.

Continua a leggere
Advertisement

SEGUICI SU FACEBOOK

Le più lette del mese