Connect with us

Economia e Lavoro

IL NUOVO BLUE MARLIN BEACH CLUB

Nuove aperture a Ladispoli: il Blue Marlin si rifà il trucco

Pubblicato

on

Nuove aperture a Ladispoli: il Blue Marlin si rifà il trucco

Dal Manhattan al Blue Marlin…
I fratelli Patrizio ed Enzo Masseria, lo scorso 31 maggio, hanno inaugurato la stagione estiva con una nuova apertura pronta a diventare un punto di riferimento per la città di Ladispoli.

Noti per essere i proprietari del famoso locale sul Viale Italia, il Manhattan — luogo di ritrovo per giovani e adulti grazie alla diversificazione di eventi e serate che lo contraddistinguono, oltre agli ottimi aperitivi e a una cucina rinomata — i fratelli Masseria rilanciano ora con il Blue Marlin, uno stabilimento completamente rinnovato e pensato per essere adatto a tutte le età.

«È stato sempre un nostro sogno fare un “Manhattan sul mare”, quindi questo è un sogno che si realizza», rivela Enzo. «La nostra missione è cercare di portare sempre qualcosa di diverso, che possa dare ai cittadini servizi che non troverebbero altrove. Al Blue Marlin punteremo su pranzi-spettacolo, musica soft, aperitivi al tramonto e tanto divertimento, grazie anche alla direzione artistica affidata a Kimbo».

«Inoltre — continua Enzo — non mancherà la ristorazione. Punteremo sul km zero, con pesce fresco, arrivi giornalieri e preparazioni di mare ad hoc dei nostri fantastici cuochi», sottolineando l’obiettivo di conquistare anche i palati più esigenti.

Insomma, prepariamoci tutti a godere di questa calda estate che ci aspetta: il Blue Marlin è pronto ad accoglierci con gusto, relax e tanto intrattenimento.

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Economia e Lavoro

GNAZI MOTORS: UNA BELLA STORIA

Valerio di Gnazi Motors: passione di famiglia e sguardo rivolto al futuro

Pubblicato

on

Valerio di Gnazi Motors: passione di famiglia e sguardo rivolto al futuro

VALERIO, RACCONTACI LA VOSTRA STORIA: COME È NATA GNAZI MOTORS?

La storia di Gnazi Motors affonda le radici in Via Bari 26, dove mio padre Luigi ha iniziato nei primi anni ’80 con un’officina da elettrauto e carburatorista.
Nel 2000, insieme ad altri artigiani locali, ha fatto il grande passo: trasferirsi nella zona artigianale per far crescere l’attività e dare nuovo respiro al progetto.

OLTRE AI SERVIZI DI OFFICINA MECCANICA ED ELETTRAUTO, SAPPIAMO CHE OFFRITE ANCHE ALTRI SERVIZI AI VOSTRI CLIENTI; QUALI IN PARTICOLARE?

Sono entrato in officina nel 2003, anche se a dire il vero ci sono sempre stato durante le vacanze estive.
In quegli anni il mondo dell’automotive stava vivendo un cambiamento epocale e noi abbiamo deciso di abbracciarlo: diventare un centro Bosch Car Service ci ha permesso di offrire un servizio davvero completo, dalla meccanica agli pneumatici.

DIETRO LA VOSTRA PROFESSIONALITÀ CI SONO GRANDI COMPETENZE: COME È CAMBIATO IL LAVORO DEL “MECCANICO” CON L’AVVENTO DELLE NUOVE TECNOLOGIE?

La tecnologia e il suo veloce avanzamento ha rivoluzionato il nostro settore.
Oggi l’artigianalità pura è sempre più rara e per affrontare le riparazioni servono strumenti di diagnosi avanzati.
Detto questo, il fattore umano continua a fare la differenza, per fortuna!

QUAL È IL SEGRETO DEL VOSTRO SUCCESSO? COME SIETE RIUSCITI A COSTRUIRE LA VOSTRA REPUTAZIONE NEL TEMPO?

Siamo presenti sul territorio da tanti anni, e credo che la fiducia che i clienti ripongono in noi nasca dal nostro impegno costante: diamo sempre il massimo.
A volte non tutto va come vorremmo, ma non smettiamo mai di provarci e cerchiamo di accontentare sempre la nostra clientela.

È IN ARRIVO LA STAGIONE ESTIVA. QUALI CONSIGLI DARESTE PER MANTENERE LE MACCHINE IN BUONE CONDIZIONI E VIAGGIARE PIÙ SICURI?

Il mio consiglio è semplice ma fondamentale: fate un check-up alla macchina prima di partire.
Evitare sorprese in viaggio è sempre meglio, soprattutto quando si è diretti in vacanza!

QUALI SONO GLI OBIETTIVI A MEDIO E LUNGO TERMINE PER LA GNAZI MOTORS?

Nel medio termine… direi che ci godiamo il momento così com’è.
Per il futuro? Chissà, magari un giorno anche mio figlio entrerà in officina e porterà avanti la tradizione.
Sarebbe bello vedere nascere la terza generazione di Gnazi Motors. Ma il futuro è ancora tutto da scrivere.

Continua a leggere
Advertisement

SEGUICI SU FACEBOOK

Le più lette del mese