Cronaca
Domani a Le Iene lo speciale dedicato a Marco Vannini
Mercoledì sera dalle 21.10 su Italia 1 Le Iene presentano lo speciale dedicato all’omicidio di Marco Vannini
Giulio Golia parlerà di alcune telecamere di sorveglianza che filmavano la strada fuori dalla casa dei Ciontoli, le cui riprese non sono mai state richieste ai proprietari.
Avrebbero potuto offrire qualche elemento in più utile ai fini delle indagini? Oggi però è troppo tardi chiederselo, perché i filmati delle telecamere di sorveglianza sono stati regolarmente cancellati dall’istituto che le ha posizionate. A spiegarlo a Giulio Golia il security manager dell’istituto di sorveglianza.
Durante lo speciale, saranno anche mostrate le immagini della festa per i 18 anni di Martina, figlia di Antonio Ciontoli e fidanzata di Marco Vannini. Appuntamento mercoledì 24 aprile su Italia1 a partire dalle 21.10 nello speciale di Giulio Golia “Omicidio Vannini: bugie e verità”.
Cronaca
FIUMICINO | Incendiò un’auto a Torrimpietra: denunciato un 21enne di Ladispoli
Il giovane è stato denunciato a piede libero e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria
I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra hanno denunciato un giovane di 21 anni, residente a Ladispoli e senza precedenti, ritenuto responsabile dell’incendio doloso di un’automobile avvenuto il 29 marzo scorso a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino.
L’attività investigativa, basata sull’analisi delle immagini della videosorveglianza della zona e sull’esame dei tabulati telefonici, ha permesso di raccogliere elementi considerati gravi indizi di colpevolezza a carico del ragazzo.
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il rogo del veicolo – di proprietà di una donna del posto – sarebbe collegato a un debito contratto da un familiare della vittima per l’acquisto di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato denunciato a piede libero e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

You must be logged in to post a comment Login