Connect with us

Politica

OCCHIO ALLA FASCIA | La foto di Grando Sindaco che ha scatenato la polemica

Una foto di Grando Sindaco alla manifestazione del centrodestra a Roma ha scatenato la polemica. Perché? OCCHIO ALLA FASCIA!

Pubblicato

on

Questa foto, che abbiamo pubblicato anche noi di Ladispoli News nelle scorse ore sulla nostra pagina Facebook, ha creato una piccola grande polemica. Cosa è successo?

C’è chi ha criticato il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando per avere indossato quella fascia in occasione della manifestazione del centrodestra a Roma sabato 19 ottobre. Il ragionamento dei critici è che la fascia da sindaco è qualcosa di istituzionale, non si sporca con degli slogan. E soprattutto, proseguono, il primo cittadino rappresenta tutti i ladispolani, non solo una parte.

Si fanno sentire i vertici della Lega Ladispoli che, prendendo la difese di Grando, spiegano come quella indossata dal giovane primo cittadino non fosse la fascia da sindaco, ma una simpatica trovata dell’organizzazione per i sindaci leghisti presenti all’evento, sul palco a fianco di Matteo Salvini.

Sottolineano, inoltre, i leghisti ladispolani, che Grando come sindaco ha sempre rappresentato la voce e gli interessi di tutta la comunità; allo stesso tempo, però, nella sua attività politica, è libero di dire chiaramente da che parte sta e dunque di comportarsi di conseguenza. Anche partecipando ad appuntamenti politici come quello di sabato in piazza San Giovanni.

In tutto questo pochi minuti fa il post di Grando in persona: “Mi dicono che per questa foto qualcuno si è risentito. Pare che non gli sia proprio andata giù. Se le cose stanno così, la pubblico anche oggi! Forse pure domani…”. E dopo domani no?☺️

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Politica

FOTO | L’Assessore Daniela Marongiu rappresenta il Comune di Ladispoli al “Drappo dei Comuni” di Tolfa

Daniela Marongiu: “Un appuntamento che testimonia quanto la cultura, la storia e la tradizione possano essere strumenti di unione e di crescita collettiva”

Pubblicato

on

L'Assessore Daniela Marongiu a Tolfa

Domenica 17 agosto il Comune di Ladispoli, grazie alla presenza dell’Assessore Daniela Marongiu in rappresentanza dell’Amministrazione, ha preso parte alla prestigiosa manifestazione del “Drappo dei Comuni” di Tolfa.

La giornata si è aperta con la suggestiva sfilata dei Sindaci con i Gonfaloni dei dodici Comuni interessati e con la presenza dell’On. Alessandro Battilocchio, concittadino di Tolfa, che ha contribuito a rendere ancora più significativo il momento.

Il “Drappo dei Comuni” si conferma come un appuntamento di grande valore sociale e culturale, capace di unire territori e comunità in uno spirito di amicizia e collaborazione. Un evento vissuto con entusiasmo e passione, che rinsalda i legami tra i Comuni del comprensorio.

L’Assessore Marongiu, a margine della manifestazione, ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento alla Sindaca di Tolfa, Stefania Bentivoglio, per l’accoglienza calorosa e per l’ottima organizzazione di un’iniziativa che ogni anno riesce a rinnovare tradizione, partecipazione e identità condivisa.

Quello tenutosi a Tolfa è “un appuntamento che testimonia quanto la cultura, la storia e la tradizione possano essere strumenti di unione e di crescita collettiva, rafforzando i rapporti di amicizia e collaborazione tra i nostri Comuni” – ha dichiarato l’Assessore Marongiu.

Continua a leggere
Advertisement

SEGUICI SU FACEBOOK

Le più lette del mese