Nuove aperture a Ladispoli: il Blue Marlin si rifà il trucco
Dal Manhattan al Blue Marlin… I fratelli Patrizio ed Enzo Masseria, lo scorso 31 maggio, hanno inaugurato la stagione estiva con una nuova apertura pronta a diventare un punto di riferimento per la città di Ladispoli.
Noti per essere i proprietari del famoso locale sul Viale Italia, il Manhattan — luogo di ritrovo per giovani e adulti grazie alla diversificazione di eventi e serate che lo contraddistinguono, oltre agli ottimi aperitivi e a una cucina rinomata — i fratelli Masseria rilanciano ora con il Blue Marlin, uno stabilimento completamente rinnovato e pensato per essere adatto a tutte le età.
«È stato sempre un nostro sogno fare un “Manhattan sul mare”, quindi questo è un sogno che si realizza», rivela Enzo. «La nostra missione è cercare di portare sempre qualcosa di diverso, che possa dare ai cittadini servizi che non troverebbero altrove. Al Blue Marlin punteremo su pranzi-spettacolo, musica soft, aperitivi al tramonto e tanto divertimento, grazie anche alla direzione artistica affidata a Kimbo».
«Inoltre — continua Enzo — non mancherà la ristorazione. Punteremo sul km zero, con pesce fresco, arrivi giornalieri e preparazioni di mare ad hoc dei nostri fantastici cuochi», sottolineando l’obiettivo di conquistare anche i palati più esigenti.
Insomma, prepariamoci tutti a godere di questa calda estate che ci aspetta: il Blue Marlin è pronto ad accoglierci con gusto, relax e tanto intrattenimento.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.