Connect with us

Cronaca

Ladispoli, arrestato pusher 20enne: a casa dosi di hashish pronte da vendere

Durante la perquisizione domiciliare trovata l’attrezzatura utilizzata per la preparazione delle dosi, un bilancino di precisione e la somma contante di 510 euro, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio

Pubblicato

on

Ladispoli arrestato 20enne

I Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un 20enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno proceduto al controllo dell’abitazione del giovane, già noto poiché sottoposto a misura cautelare e monitorato da tempo, il quale a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 47,7 grammi di marijuana e 40,1 di hashish, in parte già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa in commercio, l’attrezzatura utilizzata per la preparazione delle dosi, un bilancino di precisione e la somma contante di 510 euro, ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre il pusher è stato arrestato e accompagnato presso il suo domicilio sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Cronaca

TRAGEDIA ALLE PORTE DI ROMA | 39enne muore investito da un treno tra Ladispoli e Maccarese

Pubblicato

on

Treno

Tragedia lungo la linea ferroviaria tra Ladispoli e Maccarese, in provincia di Roma, dove nella sera di martedì 26 agosto un uomo di 39 anni è morto dopo essere stato investito da un treno.

E’ successo intorno alle 21:30, nei pressi di Palo Laziale.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e l’autorità giudiziaria.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche se gli inquirenti non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario.

L’incidente ha causato la sospensione della circolazione dei treni, ripresa regolarmente poco prima delle 5 di questa mattina, una volta terminati i rilievi.

Il fatto e’ avvenuto nello stesso giorno in cui un altro uomo e’ morto dopo essere stato investito da un treno nella stazione di Roma Ostiense.

Continua a leggere
Advertisement

SEGUICI SU FACEBOOK

Le più lette del mese