Connect with us

Cronaca

FIUMICINO | Incendiò un’auto a Torrimpietra: denunciato un 21enne di Ladispoli

Il giovane è stato denunciato a piede libero e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria

Pubblicato

on

FIUMICINO | Incendiò un’auto a Torrimpietra: denunciato un 21enne di Ladispoli

I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra hanno denunciato un giovane di 21 anni, residente a Ladispoli e senza precedenti, ritenuto responsabile dell’incendio doloso di un’automobile avvenuto il 29 marzo scorso a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino.

L’attività investigativa, basata sull’analisi delle immagini della videosorveglianza della zona e sull’esame dei tabulati telefonici, ha permesso di raccogliere elementi considerati gravi indizi di colpevolezza a carico del ragazzo.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il rogo del veicolo – di proprietà di una donna del posto – sarebbe collegato a un debito contratto da un familiare della vittima per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato denunciato a piede libero e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Cronaca

LADISPOLI | Sgomberato il chiosco a Marina di Palo, si lavora per un progetto sociale e la riapertura

“La volontà dell’Amministrazione comunale – spiega il Sindaco Alessandro Grando – è quella di attivarsi per fare in modo di riaprire il chiosco entro la prossima estate, realizzando in quel luogo, prossimo alla spiaggia inclusiva, un progetto sociale che coinvolga il terzo settore e che abbia soprattutto come scopo l’inserimento lavorativo delle categorie più fragili della nostra comunità”.

Pubblicato

on

LADISPOLI | Sgomberato il chiosco a Marina di Palo, si lavora per un progetto sociale e la riapertura

L’Amministrazione comunale informa che, su richiesta del Sindaco di Ladispoli Alessandro Grando, nella mattinata di lunedì 20 ottobre, è stato sgomberato e messo in sicurezza il chiosco sul lungomare di Marina di Palo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ladispoli e della Polizia di Stato, che hanno identificato e allontanato gli occupanti abusivi.

Terminato lo sgombero, il locale è stato in messo in sicurezza dagli addetti dell’Ufficio manutenzioni e l’area è stata bonificata dagli operatori della Tekneko.

Si informa inoltre che, a differenza di quanto riportato su alcuni organi di stampa, l’immobile non è stato oggetto di sequestro e rimane a disposizione del Comune di Ladispoli.

A tal proposito il Sindaco ha dichiarato: “La volontà dell’Amministrazione comunale è quella di attivarsi per fare in modo di riaprire il chiosco entro la prossima estate, realizzando in quel luogo, prossimo alla spiaggia inclusiva, un progetto sociale che coinvolga il terzo settore e che abbia soprattutto come scopo l’inserimento lavorativo delle categorie più fragili della nostra comunità”.

Continua a leggere

Le più lette del mese