Cronaca

Atto vandalico a Ladispoli contro l’auto medica del 118. Sindaco Grando: “Gesto irresponsabile e incivile”

L’Assessore alla Sanità del Comune di Ladispoli, Alessandra Feduzi, dichiara: “Fortunatamente è stato possibile sostituire l’auto medica nell’arco di poco tempo e di questo ringrazio l’ARES 118 che ha consentito la continuità del servizio”

Published

on

La notte di sabato 23 agosto ignoti hanno sfondato il lunotto dell’automedica del 118, mettendo fuori uso un mezzo fondamentale per le emergenze sanitarie.

Un gesto idiota, vile e codardo: vandalismo puro che colpisce non solo il servizio, ma tutta la nostra comunità.

Alessandro Grando, Sindaco del Comune di Ladispoli, in una nota dichiara: “Un gesto irresponsabile e incivile, che colpisce non solo un bene pubblico ma soprattutto un presidio fondamentale per la salute e la sicurezza dei cittadini.

Danneggiare un mezzo di soccorso significa mettere a rischio la vita delle persone che potrebbero averne urgente bisogno. Spero che le Forze dell’ordine possano individuare al più presto i responsabili.

Allo stesso tempo – conclude il primo cittadino -, rinnovo la mia vicinanza e quella di tutta l’Amministrazione comunale agli operatori sanitari che quotidianamente svolgono il loro lavoro con dedizione e professionalità”.

L’Assessore alla Sanità del Comune di Ladispoli, Alessandra Feduzi, dichiara: “Il danneggiamento dell’auto medica è un gesto irresponsabile. Fortunatamente è stato possibile sostituirla nell’arco di poco tempo e di questo ringrazio l’ARES 118 che ha consentito la continuità del servizio”.

Litorale Oggi e Ladispoli News condannano con fermezza questo deprecabile episodio. Chiunque sia stato, si dovrebbe solo vergognare. Ci auguriamo che, indagando, si possano individuare i responsabili di questo grave gesto.

clicca per commentare

Le più lette del mese

Exit mobile version