Connect with us

Cronaca

36enne algerino ruba lo zaino a un ragazzo e scende dal treno, preso alla stazione di Ladispoli

Denunciato in stato di liberta’ un 36enne algerino, senza fissa dimora e con precedenti, per il reato di furto aggravato

Pubblicato

on

Ieri sera, nel corso dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Civitavecchia hanno denunciato in stato di liberta’ un 36enne algerino, senza fissa dimora e con precedenti, per il reato di furto aggravato.

Mentre si trovava a bordo del treno regionale Roma-Civitavecchia, l’uomo ha iniziato a camminare lungo le carrozze alla ricerca di una vittima da depredare. Il malvivente si e’ poi avvicinato a un ragazzo che aveva lasciato il proprio zaino appoggiato sul pavimento e, approfittando di un suo momento di distrazione, lo ha portato via, scendendo alla fermata di Ladispoli.

Accortosi del furto subito, il giovane ha richiesto aiuto al 112 e la pattuglia dei carabinieri di Ladispoli e’ immediatamente intervenuta presso la stazione ferroviaria dove ha rintracciato l’autore furto, ancora in possesso dello zaino e del suo contenuto, successivamente restituito al proprietario.

Continua a leggere
clicca per commentare

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Cronaca

FIUMICINO | Incendiò un’auto a Torrimpietra: denunciato un 21enne di Ladispoli

Il giovane è stato denunciato a piede libero e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria

Pubblicato

on

FIUMICINO | Incendiò un’auto a Torrimpietra: denunciato un 21enne di Ladispoli

I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra hanno denunciato un giovane di 21 anni, residente a Ladispoli e senza precedenti, ritenuto responsabile dell’incendio doloso di un’automobile avvenuto il 29 marzo scorso a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino.

L’attività investigativa, basata sull’analisi delle immagini della videosorveglianza della zona e sull’esame dei tabulati telefonici, ha permesso di raccogliere elementi considerati gravi indizi di colpevolezza a carico del ragazzo.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il rogo del veicolo – di proprietà di una donna del posto – sarebbe collegato a un debito contratto da un familiare della vittima per l’acquisto di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato denunciato a piede libero e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Continua a leggere

Le più lette del mese