Connect with us

SPORT

4 GIUGNO 2022 | Grando sindaco inaugura il Palasport di Ladispoli [VIDEO]

All’evento erano presenti autorità civili, militari, rappresentanti delle istituzioni, anche alcuni parlamentari. L’organizzazione è stata eccellente. Tutto si è svolto per il meglio, in un’atmosfera piena di energia ed entusiasmo

Pubblicato

on

Centinaia di persone presenti. Una vera festa di popolo. Alessandro Grando all’inaugurazione del Palasport di Ladispoli è stato accolto e applaudito come una rockstar. Cori di affetto e parole di apprezzamento sono giunti dalle tribune. Lui era visibilmente emozionato, fiero per il risultato raggiunto e grato ai cittadini presenti per il loro sostegno.

4 giugno 2022: una data da non dimenticare per la nostra città. All’evento erano presenti autorità civili, militari, rappresentanti delle istituzioni, anche alcuni parlamentari. L’organizzazione è stata eccellente. Tutto si è svolto per il meglio, in un’atmosfera piena di energia ed entusiasmo.

Per tutto il giorno si sono alternate le esibizioni delle diverse discipline sportive: continueranno anche durante tutta la giornata di domenica, per un intero weekend durante il quale lo sport sarà protagonista assoluto.

In questa pagina potete trovare il video integrale dell’inaugurazione. Buona visione.

@rickyfilosa

Giornalista, editore, fondatore e direttore di Litorale Oggi, Ladispoli News, ItaliaChiamaItalia.it e Azzurro Caribe. Da anni lavora tra Camera dei Deputati e Senato della Repubblica, con un passaggio nel governo italiano (Farnesina). Cura la comunicazione di parlamentari e rappresentanti delle Istituzioni

Continua a leggere
2 Comments

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

SPORT

Grifoni: stagione fantastica

Si chiude una stagione eccezionale, i Grifoni tengono alta la bandiera di Ladispoli

Pubblicato

on

Si chiude una stagione eccezionale, i Grifoni tengono alta la bandiera di Ladispoli

Grifoni Verdi di Ladispoli: un grande percorso fino alla semifinale del Campionato Regionale

Per i Grifoni Verdi di Ladispoli il Campionato Regionale a Squadre si conclude in semifinale, dopo una stagione entusiasmante che li ha visti protagonisti assoluti. Dopo aver dominato per quasi tutto il campionato il proprio girone di qualificazione — che garantiva l’accesso diretto alle semifinali — i Grifoni Verdi chiudono al secondo posto, a un solo punto dalla prima classificata.

La squadra riparte così dai sedicesimi di finale, superando “Il Filotto” di Frosinone per 4-3. Agli ottavi arriva un’altra vittoria, sempre per 4-3, contro “La Bricolla” di Nettuno. Ai quarti di finale i Grifoni affrontano una delle sfide più difficili del torneo, ma grazie a una formazione strategica del capitano Francesco Perriello, riescono a superare “Il King” di Ostia con un netto 6-1, conquistando l’accesso alla semifinale.

In semifinale l’avversario è di altissimo livello: il “Billiard’s Room” di Ceprano, squadra plurititolata con cinque titoli regionali e tre campionati italiani consecutivi alle spalle. I Grifoni Verdi riescono a portarsi in vantaggio 3-1 grazie a un’ottima strategia, ma sul punto decisivo — con la coppia Perriello-Mariani schierata al doppio all’italiana — gli avversari ribaltano la situazione sfruttando ogni minimo errore.

La Staffetta finale conferma la superiorità della squadra di Ceprano, che conquista la finalissima e il titolo. Per i Grifoni Verdi arriva così un terzo posto che lascia un po’ di amaro in bocca, perché mai come quest’anno c’erano tutti i presupposti per puntare al titolo.

Nonostante la sconfitta, resta la soddisfazione di una stagione di altissimo livello e la consapevolezza di far parte di una squadra unita, competitiva e capace di grandi risultati. Onore ai vincitori, ma soprattutto ai Grifoni Verdi di Ladispoli, che hanno dimostrato carattere, passione e spirito sportivo fino alla fine.

Continua a leggere

SEGUICI SU FACEBOOK

Le più lette del mese