Ferragosto a Ladispoli: grande festa di piazza con DJ Osso per il Capodanno dell’estate 2025
Conosciuto per i suoi mix travolgenti e la capacità di far ballare ogni generazione, DJ Osso – all’anagrafe Oddo Gianluca – è un conduttore radiofonico e DJ italiano. apprezzato soprattutto per la sua musica, che potremmo definire “Happy Music”, adattissima in occasione di feste dove allegria divertimento e spensieratezza si fondono in un’atmosfera unica
Ladispoli si prepara a vivere un Ferragosto esplosivo, all’insegna della musica, del divertimento e della voglia di stare insieme.
Venerdì 15 agosto, il cuore della città si trasformerà in una discoteca a cielo aperto grazie alla Festa di Ferragosto organizzata dall’Amministrazione comunale in piazza Rossellini, un evento che vedrà come protagonista uno dei DJ più amati del panorama italiano: DJ Osso.
Conosciuto per i suoi mix travolgenti e la capacità di far ballare ogni generazione, DJ Osso – all’anagrafe Oddo Gianluca – è un conduttore radiofonico e DJ italiano. Ha iniziato la sua carriera radiofonica con il Trio Medusa, per poi approdare a Radio m2o e successivamente a Rai Radio2.
È apprezzato soprattutto per la sua musica, che potremmo definire “Happy Music”, adattissima in occasione di feste dove allegria divertimento e spensieratezza si fondono in un’atmosfera unica, spumeggiante, e per i suoi mixaggi che spesso includono sigle di cartoni animati e musica house commerciale.
Porterà a Ladispoli tutta la sua energia, spaziando tra hit del momento, successi evergreen e chicche musicali che faranno cantare e scatenare il pubblico, trasformando il Ferragosto ladispolano in un evento impossibile da dimenticare.
L’Amministrazione comunale invita cittadini e turisti a partecipare numerosi.
“Il Ferragosto a Ladispoli è un momento speciale – dichiara l’Assessore al Turismo Marco Porro – un’occasione per vivere insieme la nostra città, divertirci in sicurezza e accogliere con gioia chi sceglie le nostre spiagge per le vacanze estive.
Quello con DJ Osso è una sorta di pre-party, un appuntamento pensato per scaldare i motori. Dalle 22 alle 24 ci si potrà scatenare in piazza al ritmo della musica travolgente di uno dei DJ italiani più apprezzati e conosciuti. Come Amministrazione siamo molto soddisfatti di come i cittadini stiano rispondendo alle iniziative organizzate in occasione del cartellone estivo 2025, segno che anche quest’anno il lavoro che stiamo portando avanti con grande impegno è apprezzato da residenti e villeggianti”, conclude l’Assessore Porro.
A Ferragosto, dunque, Ladispoli, sempre più capitale del litorale romano, sarà il luogo perfetto per il Capodanno dell’estate più esplosivo di sempre.
Ladispoli è pronta a cambiare marcia. Non solo una stagione di svago e divertimento, ma un vero e proprio motore di crescita e visibilità per l’intero territorio. Il calendario estivo 2025 si presenta come uno dei più completi degli ultimi anni, con un’offerta culturale e artistica che non ha nulla da invidiare ai grandi centri italiani. un progetto costruito per generare un doppio impatto: sociale e soprattutto economico. Portare in piazza migliaia di persone, offrendo spettacoli di alto profilo a costo zero per il pubblico, significa sostenere il commercio locale, attirare turismo, rafforzare l’identità del territorio, creare appartenenza, generare valore reale e valore percepito.
Stagione che si presenta con una novità assoluta. L’emittente nazionale Radio Subasio, ha scelto Ladispoli e le sue attività per una partneship di altissimo livello. L’emittente ha offerto al comune di Ladispoli l’equivalente di 20.000€ di passaggi in radio per promuovere le tante iniziative proposte dalla Giunta Grando. Com’è possibile tutto questo? Semplicemente il frutto di un lavoro capillare di comunicazione e progettualità. Una campagna marketing che esalta il brand Ladispoli oltre le mura e, visti i risultati, attira l’attenzione di realtà di livello nazionale.
Il fiore all’occhiello? Il Summer Fest: tre giorni di grande musica che vedranno protagonisti artisti di punta del panorama italiano. La sofisticata Gaia, la potenza urban di Fred De Palma e l’eleganza vocale di Francesco Renga trasformeranno il centro cittadino in un’arena musicale open air, capace di attrarre pubblico da tutta la regione. Un Ferragosto esplosivo con Dj Osso tra memoria e party culture. Il 31 agosto, per la festa di fine estate, sarà la volta di Max Giusti, garanzia di comicità magnetica, capace di coinvolgere il pubblico con performance esplosive. E come gran finale, il 5 settembre arriva Giorgio Vanni: icona delle sigle animate e simbolo di una generazione cresciuta tra Pokémon, Dragon Ball e One Piece. Il tutto completato da 70 giorni di attività tra spettacoli a tema, tributi ai più grandi artisti del momento e band locali. L’idea alla base della programmazione è chiara: ogni spettacolo è pensato non solo per intrattenere, ma per generare ricadute tangibili sul tessuto cittadino.
I grandi eventi sono leve strategiche per il commercio, dalla ristorazione all’accoglienza turistica. Sono strumenti di rigenerazione urbana, marketing territoriale e crescita reputazionale, offrendo un’immagine dinamica, magnetica e socialmente attiva della città. Ladispoli sceglie di investire in cultura e intrattenimento non come semplice svago, ma come strategia concreta di sviluppo. Una scommessa vinta in partenza, perché ogni piazza piena è una città che cresce.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
You must be logged in to post a comment Login